Alimento studiato per chi pratica sport. Fornisce tanta energia velocemente e per lungo periodo. Ottimo sapore, altamente digeribile, facilmente masticabile. Non contiene conservanti e coloranti
GUSTO: Caramello e mela
A chi si rivolge
ADATTO AD OGNI TIPO DI SPORT
- A tutti gli sportivi che desiderano un alimento energetico durante l’attività sportiva
- A chi cerca una scorta di energia prima dell’attività
Ingredienti
Crisp di riso (farina di riso, zucchero, sale), sciroppo di glucosio, semilavorato gusto caramello (zucchero, sciroppo di glucosio, acqua, panna fresca, latte intero in polvere, burro salato, fibre alimentari, sale, colorante: E150a, aromi) (12%), uva sultanina (12%), fiocchi di avena senza glutine, semilavorato di mela (zucchero, mela in polvere reidratata 22%, succo di mela (da concentrato) 18%, purea di mela 12%, fruttosio, acidificante: acido citrico, aromi) (9%), sciroppo di fruttosio, olio di girasole, °isomaltulosio, aromi, emulsionante: lecitina di soia, sale, estratto naturale d’oliva.°L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, sesamo.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI |
|
Per 100 g |
Per barretta (35 g) |
Valore energetico |
Kcal |
362 |
127 |
kJ |
1531 |
536 |
Analisi media |
Grassi di cui saturi |
3.9 g 0.9 g |
1.4 g 0.3 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
77 g 46 g |
27 g 16 g |
Fibre |
1.8 g |
0.6 g |
Proteine |
3.7 g |
1.3 g |
Sale |
0.38 g |
0.13 g |
Indicazioni
La barretta ENERGY CARAMEL è consigliata per fornire energia in forma solida, prima e durante l’allenamento. Offre un apporto energetico veloce e di ottima durata. Le barrette della nuova linea Energy sono facilmente digeribili, hanno un ottimo sapore, sono facilmente masticabili e mantengono le loro caratteristiche anche in situazioni cri¬tiche.
Istruzioni per l'uso
PRIMA
Almeno 60-90 minuti prima di affrontare una attività intensa, meglio se accompagnata da un po’ di acqua.
DURANTE
Gare lunghe: assumere ogni 1,5 - 2 ore con un po’ di acqua. Gare medie: assumere verso metà percorso con un po’ di acqua